Questa intervista del Corriere della Sera ad Enrico Rizzetti ripercorre la carriera dell’imprenditore più in vista nel settore della compravendita di immobili a Milano, Bergamo e tutta Italia.
Il Fondatore Enrico Rizzetti fin dal 1995 ha lavorato con serietà e professionalità rivoluzionando il settore della compravendita di immobili di prestigio.
Grazie alle sue capacità è riuscito a consolidare la sua posizione nel panorama delle vendite di immobili di lusso.
Le parole d’ordine di Enrico Rizzetti sono da sempre: serietà, affidabilità ed onestà.
Grazie al metodo di lavoro innovativo negli anni Rizzetti Immobiliare è riuscita a diventare un punto di riferimento sia per chi cerca la casa dei sogni sia per chi vuole investire “nel mattone”.
Il mercato immobiliare è da sempre è sinonimo di concretezza e stabilità.
Durante gli anni il mercato immobiliare ha subíto fluttuazioni ma Rizzetti Immobiliare è sempre riuscita a fornire il miglior servizio ai suoi clienti mantenendo sempre un alto profilo.
Il portafoglio di immobili residenziali prestigiosi presenti sul sito superano i 250 milioni di euro.
Dopo gli anni bui del crollo del mercato immobiliare e dopo il periodo di stop dovuto al Covid 19 ora sta ricominciando la rinascita.
La ripresa del mercato sta avvenendo grazie alle manovre previste dal governo per contrastare gli effetti della pandemia e grazie ai finanziamenti previsti per i giovani che comprano casa.
Per questi motivi Enrico Rizzetti vede un futuro sempre migliore nelle vite degli italiani.
Corriere della sera intervista Enrico Rizzetti perchè Rizzetti Immobiliare è diventato un Top Brand nel panorama italiano.