RIZZETTI IMMOBILIARE

Appartamenti, attici, loft, ville, edifici commerciali e industriali, terreni e uffici a Bergamo e Milano

Rizzetti Immobiliare Bergamo è una società di intermediazione e promozione immobiliare presente a Bergamo, da anni famosa nel settore per la sua grande professionalità e la capacità di soddisfare anche le richieste più esigenti dei propri clienti. Agenzia immobiliare con sede a Bergamo ma operante sull’intero territorio della Lombardia, Rizzetti Immobiliare è specializzata nella vendita di immobili di prestigio, case di lusso, attici, loft, appartamenti e ville nelle zone più centrali ed importanti delle città.

Residenziale

Rizzetti Immobiliare propone un enorme catalogo online in costante aggiornamento per garantire ai propri clienti tutte le informazioni sulle ultime offerte di immobili residenziali di prestigio a Bergamo, Milano e molte altre città italiane. Se state cercando un appartamento, un loft, una villa oppure una semplice dimora in cui abitare a Bergamo o Milano contattaci ora e troveremo la miglior soluzione per le tue esigenze.

Commerciale

Il nostro portfolio immobiliare offre un vasto assortimento di edifici a uso commerciale come prestigiosi negozi nel centro storico cittadino di Bergamo o Milano, piastre commerciali in centri commerciali-retail park a Bergamo o Milano o eleganti uffici in edifici storici o moderni. Abbiamo forti contatti con i responsabili sviluppo dei principali marchi Retail.

Investimenti

Desideri investire le tue risorse nell’immobiliare? Rizzetti Immobiliare ti offre una ricca selezione di investimenti per immobili a reddito, dal capannone per fini industriali all’ufficio, dal negozio in centro alla residenza o hotel, in cui massimizzare il rendimento e la produttività. Investire in uno dei nostri immobili significa avere la certezza di avere un grande rientro economico.